1^ categoria - Battuta la Chierese, ora la sosta, poi la volata finale per la Stazzanese

Messa in archivio la pratica Chierese, superata ad Arquata Scrivia con il punteggio di 11 a 9, ora arriva la sosta per la Stazzanese.
Il campionato di Prima Categoria riprenderà il 5 aprile contro Valle Elvo (in trasferta), poi ancora una lunga pausa per la penultima giornata in programma il 26 aprile a San Secondo Bennese ed infine la chiusura casalinga del 3 maggio contro i liguri della Rapallese.
Con la nuova formula del campionato, la qualificazione ai quarti di finale si giocherà al fotofinish visto che ci saranno almeno 11 società a giocarsi gli 8 posti disponibili per la seconda fase e, ad ogni turno, la classifica cambia radicalmente e la squadra del presidente Traverso viaggia sul "filo di lana". Imperativo sarà vincere l'ultima in casa ed almeno una delle due trasferte. Per intanto godiamoci il successo contro la quotata Chierese, alla vigilia del turno capoclassifica del torneo.
Il confronto di sabato si è deciso praticamente nel corso del primo turno con tre successi stazzanesi contro uno degli avversari. Hanno vinto Corradin-Ponzano (11-9), Cordone-Bonali (11-3), Levratto (individuale 11-6). Ko per la terna Spada-Traverso-Ghiglione (6-11).
Un successo per parte nel tiro di precisione con Spada (8-4) e Bonali (16-22).
Nell'utimo turno tradizionale importante vittoria per la coppia Spada-Rampini (11-5) poi Levratto-Traverso pareggiando 9-9 hanno evitato il ritorno della Chierese che si era fatta sotto vincendo l'individuale (Corradin - sost. Olivieri 0-11) e la terna (Bonali-Cordone-Ghiglione) superata 8-9 allo scadere del tempo regolamentare.